chanel bufera di neve attraversac

bufera di neve attraversa

conosciuto eireann ha avvertito di una banda di neve in nord del leinster, uls chanel ter e connacht, fino a 10cm per cadere più in alto.

neve e grandine sono previsti per oggi e domani, con terreno frost e nebbia ghiacciata che prevede.

nel frattempo, garda ha detto che c’era un certo numero di collisioni minori la m50 ieri sera e in altre parti della capitale come affrontare le diffici chanel li condizioni di guida degli automobilisti.

“c’è un miscuglio di tempo fuori e strade secondarie potrebbero essere particolarmente pericolosi, l’rsa è brian farrell, detto l ‘” herald “.

“in un fine settimana, come questo, è fondamentale che la gente calma quando guida.il potenziale di ghiaccio nero è molto maggiore, che può creare davvero condizioni pericolose “, ha aggiunto.

sezioni del sono stati erano inondate a seguito di piogge torrenziali, mentre un certo numero di strade in tutta la costa orientale sono state rese impraticabili.

una grave allerta meteo è rimasto in questa mattina da coloro che temono che la neve può causare una strage.

le condizioni meteorologiche hanno colpito anche aerei e treni.

aer lingus è stata costretta a cancellare 16 serie di viaggi a unito aeroporti ieri per il maltempo.

portavoce declan kearney detto passeggeri sono di fronte ad una situazione di aspettare e vedere, oggi.

“sembra che le condizioni migliori per il fine settimana.sicuramente siamo fiduciosi che faremo un’agenda piena oggi, ma siamo consulenza agli utenti di controllare il sito in tempo prima della partenza “, ha detto.un certo numero di voli ryanair per regno unito gli aeroporti sono anche in ritardo.

nel frattempo, le inondazioni in sandycove a sud di dublino ha causato una serie di cancellazioni in dun laoghaire bray limite ieri sera.

tuttavia la irish rail è ottimista oggi tr chanel eno e dardo servizi saranno influenzati.

“un certo numero di servizi sono stati annullati ieri sera tra bray e dun laoghaire a causa delle inondazioni in pista a sandycove.

“l’irlandese del personale ferroviario sotto il diluvio livelli, ma non è previsto che vi saranno ritardi di sabato.

tuttavia questo può cambiare, è tutto tempo dipendente, “ha detto jane cregan portavoce.

bus eireann ha detto sarebbe il controllo delle rotte durante il fine settimana, ma che i servizi hanno finora in gran parte intatta.

conosciuto eireann forecaster joan blackburn ha detto che la tormenta come la situazi chanel one dovrebbe indebolire oggi, ma continuerà per tutto il weekend.

“tutti i nostri indicatori suggeriscono che le epidemie di grandine e neve sarà più frammentata.le temperature saranno molto vicino a congelare il tempo. ”

Comments are closed.