coco chanel blues costituito un semi – due

blues costituito un semi – duello

dopo 70 molti secondi di recupero, erano sul punto di cedere la loro divisione una corona, inquadrati in parità per un risorgente tyrone.

inserisci diarmuid connolly, dublino è capitano per il giorno ed il loro arresto volta salvatore.

tra i campioni di tutta l’irlanda, potrebbe persino cospirano per perdere una partita che è apparso nella borsa per cosi ‘tanto tempo, e con 9327 spettatori creando un muro di healy park rumore, connolly fu il proverbiale oasi di calma.il centro di dublino, presentato inizialmente sembrava destinata a prendere la mira con la sinistra, ma poi controllato e sventolato su un maestoso 40 metri con all’esterno del suo stivale destro.

con questo semplice esposizione di classe, la prima scossa visitatori in semifinale melting pot.comunque, questa oscillazione storia non avesse esaurito il suo corso.un pareggio sarebbe bastato per tyrone per decidere i rivali al quarto posto.e l’hanno quasi raggiunto negli ultimi secondi, ma, sotto la pressione di sen cavanagh si occupano di larghezza.

il gioco e ‘finito, garantendo a dublino sono a un appuntamento con la tabella la semi – finale cork a croke park, domenica.dopo, jim gavin la lirica di dublino è in grado di scalpello da risultati positivi in circostanze negative.vero, ieri a omagh non è così drammatica come la scorsa settimana e ‘furto lo stallo con maionese, ma come gavin entusiasta: “e’ un bene che questa squadra.

“hanno una grande forza mentale, e di venire via da qualche parte, come healy park, dove il gioco era in equilibrio e di cercare sempre di lavorare a una soluzione.abbiamo posto un forte accento durante le sessioni per avere ragazzi arrivando a una soluzione, e a creare opportunità di difesa contro un formidabile come tyrone era grande.ma, tecnicamente, diarmiud connolly eseguito il tiro molto bene e sono felice che sia finita. ”

non e ‘cosi’ felice era mickey harte, che era post – match si lamentano un paio di controverse decisioni e il limitato tempo di recupero arbitrare coco chanel (circa due minuti e mezzo) permesso.la tyrone capo non riusciva nemmeno a trovare conforto nella vittoria morale argomento, dopo aver visto i suoi uomini a riprendersi da un disastroso inizio (seguito 3 3 0 3 dopo 16 minuti) per richiamare il livello per la prima volta il colpo di 70 minuti con matty donnelly era democratico.e ricorda, stavano suonando in un forte vento per la seconda metà, dopo aver inseguito da sei punti (3 4 – 0 7) al valore mediano.

- una domanda se tyrone potrebbe trarre quanto incoraggiamento dalla sconfitta di dublino potevano assumere nella vittoria “.e ‘questa vittoria morale di cui stai parlando e non ci sono molti calici dist coco chanel ribuiti per vittoria morale, allora non siamo entusiasti a tutti, “harte contrastato”. siamo lieti che la nostra seconda metà performance e’ stata molto solida, e che noi non gettare la spugna e che è evidente prova di a scavare quando la ‘contro di te, e abbiamo bisogno che l’anno continua. coco chanel

tyrone ora scomparire fino all’ulster sm cavatappi contro, tornato a omagh il 18 maggio.di queste sei settimane saranno spes coco chanel i applicazione adesivo alla difesa), a durante l’apertura quarto.

quando dublino mira alla giugulare, sono un’attrazione, ma era ancora troppo facile come james mccarthy (20 secondi) ha un’apertura obiettivo attraverso la parte inferiore del bar prima che jason whelan (70 secondi) applicato un basso finire a michael darragh macauley e della divisione di approccio.

dopo solo quattro minuti, tyrone indietro ronan mcnamee era in partenza per un fallo su carta nera eoghan o’gara, ulteriormente punito da connolly è libero.e quando kevin mcmanamon trasformato fornitore per il inrushing macauley per tetto un terzo obiettivo di dublino nel sedicesimo minuto, era una questione di quanto?

da lì in poi, però, a dublino, hanno perso la loro vivacità e una pletora di tyrone wides (otto prima della pausa) a margine di sei, estesa a sette sulla ripresa da un altro connolly.

allora, tyrone prende il sopravvento, con cinque senza risposta segna prima che alan brogan punto bloccato l’attacco.- un altro momento di turno, e mcmanamon (via dalla linea) e whelan (mostrato sopra) potrebbe essere aggiunti ulteriori obiettivi prima di dublino sono resuscitato nuovamente da un tyrone sessantesimo minuto di penalità, assegnato per sen currie è fallo su shay mcguigan.

“di certo sembrava tanto una carta nera come quella che abbiamo ricevuto nei primi due o tre minuti.- stiamo cercando di coerenza “harte lamentato, mentre gavin ha sollevato obiezioni:” c’era un sacco di corpi in quella zona, quindi non l’ho visto “.

non importa, la nipote di tyrone manager peter harte inchiodato la pena e, quando dublino perso indietro rory questo ad una discutibile secondo giallo nel mezzo di concedere tre dei quattro punti, il gioco era di livello e sono rimasti sul precipizio.

Comments are closed.