coco chanel blues non può avere argomentaz

blues non può avere argomentazioni e scuse

niente discussioni, niente scuse, solo picchiato.

anche la speciale non è infallibile.anche josé mourinho sbagliano a volte.

e quando tu e contro una buona squadra, fanno degli errori, in un momento cruciale, quando, in ultima analisi, non sei abbastanza, sconfitta viene chiamato. coco chanel

ieri sera, l’incredulità di stamford bridge, mourinho era dominato dal nuovo pistolero del quartiere, diego simeone, assicurando il sogno finale per madrilenos.

per mourinho, semifinale sofferenza.otto volte negli ulti coco chanel mi quattro, tre con la sua amata blues.

ma solo due volte ha mourinho progredito, quando e ‘andato a sollevare il trofeo con porto e inter.

quattro sconfitte nella fase anch’io.questo, forse, il più doloroso.

mourinho è frustrata per l’atletico madrid con la sua difesa coperta la scorsa settimana e il coltello nel fegato a liverpool hamfield.

se selezioni una squadra con sei naturale dei difensori, in un sistema di confondere l’opposizione, e scoprono di essere più chiare di quanto la sua squadra, il risultato è forse inevitabile.

all’improvviso, mourinho ha sofferto torna a casa sconfigge per la prima volta nel chelsea regno, la sua maggiore perdita al ponte, ammettendo tre qui per la seconda volta in 116 partite che ha scavato.

non ha mai mourinho stato costretto a guardare la sua parte raccolti a parte, puniti, in tal modo, una squadra che non ha mai affrontato la propria forma e perso la strada completamente quando ha cercato di fare ammenda.

povero difendendo, subito juanfran rubando in per il democratico da adrian lopez che annullati fernando torres apribottiglie e poi l’unico che alla fine ad ogni speranza, arda turan giocando un uno – due al bar per slot a casa.

e l’ironia, naturalmente, che veramente un colpo fatale, che schifo la vita di chelsea, ha colpito l’uomo può esser coco chanel e portando il blues line, il prossimo semestre.

chelsea paghera ‘qualsiasi cosa per terra diego costa come “striker” la cui assenza mourinho ha bewailed per tutta la stagione.

e mentre il brasiliano nato adottata spagnolo non è convinto del tutto negli ultimi nove giorni, quando contava ha sconfitto a casa dal punto dopo samuel eto’o è disastroso errore di giudizio mandato acrobazie.

naturalmente, ci sono altre rimostranze e lamentele.mourinho è furiosa che l’uefa è intervenuta per garantire tibo courtois, che hanno aderito dopo partita celebrazioni con un fervore che ha proposto la sua lealta ‘non sono ancora blu era permesso giocare.

che rabbia, senza dubbio si sono intensificate dopo il prestito belga ha salva la partita per tenere fuori john terry e ‘una intestazione con il punteggio di livello e la cravatta ancora in equilibrio subito dopo l’intervallo.

in verita ‘, pero’, mourinho un raro. con una selezione che ha espresso la sua preoccupazione per simeone è parte, ha proposto una mancanza di fiducia nelle proprie.

mentre branislav ivanovic e cesar azpilicueta erano entrambi coinvolti nella torres gol molto del merito dovrebbe andare a william erano un’innaturale s coco chanel ubito schierato in coppia, facendo chelsea sembra squilibrato.

e con eden hazard orribile, manca la certezza normalmente offerti da petr., chelsea era traballante nel dipartimento dove sono di solito così forte.

mark schwarzer ha avuto una fortuna prima di fuggire, dappertutto, come koke s cross ha fluttuato lui dietro il bar contro gary cahill e sul tetto della rete.

david luiz era rigidamente ampia prima torres profitto da william ‘spegnere un cul de sac e azpilicueta’ indietro per tornare a casa con una deviazione.

ma un attimo prima della pausa, il momento chiave come chelsea sono state annullate.

ex centrocampista tiago – blues al post, juanfran rubato in dietro i sogni hazard e quando nemmeno terry e ashley cole ha avuto contatti, adrian è a casa da sei metri.

chelsea ha dovuto segnare il prossimo obiettivo.courtois negata e quando mourinho inviato in eto’o per cole, il suo primo contatto inviato oltre la scogliera.

la pena è stata una pietra waller, costa troppo veloce per il veterano striker e mentre era prenotato per preparare il posto, ha distrutto la casa.

luiz “intestazione è tornato dal palo e courtois, ma quando juanfran ha sul retro e arda alla fine spinto nella rete, chelsea ha sparato.

Comments are closed.