coco chanel bluffando a modo tuo attravers

bluffando a modo tuo attraverso una galleria d’arte.

cos’è l’arte?questo è un problema che affligge il mondo dell’arte.una risposta semplice come “è l’arte è dichiarato tale ti fara ‘per bene.tuttavia essere avvertito un commento come “e ‘davvero l’arte?o come hanno fatto ad arrivare con un pezzo di blue tac arte? “possono atterrare in una grande vasca di formaldeide, fin dall’inizio, non dubitare che tutto può essere definito “arte”.

camminando per la galleria non camminare attraverso la galleria troppo in fretta.questo è un dato che non è l’arte, ma la borraccia alla fine che è interessante.c’è, in qualche modo, un’arte per apprezzare l’arte.

conti lentamente fino a 5 secondi la scansione della foto su e giu ‘come se alla ricerca di una piccola macchia di salsa (o anche altri dettagli che hai letto nella brochure che hai comprato alla porta.

dopo cinque seconda lastra, fare un piccolo rumore o gesto.forse un “no” o “sì” o, se sei davvero sicuro, prova come pensavo.

dopo questa evidente dimostrazione di comprensione dell’arte faccia qualche passo indietro, contemplare il lavoro a distanza e andare avanti.

conversazioni con artisti, critici e othersthis è la parte più difficile e deve essere evitato, coco chanel se possibile.tuttavia, se vi trovate disegnate, seguire questi orientamenti precisi.allora, che ne pensi di questo pezzo?no, non si dice che ho una pistola, stanno parlando della foto.questa soluzione funziona perfettamente in qualunque situazione non importa l coco chanel a domanda e ti fara ‘sembrare come uno dei tanti arrogante gts che compongono il mondo dell’arte.

ritengo che discutere di arte e di avviare senza giostre che esistere solo a gonfiarsi l’ego dei partecipanti e di non aumentare l’apprezzamento per il lavoro svolto.il lavoro puo ‘trattenere il vero coco chanel significato.dopo aver usato questo commento in pausa per un secondo e poi marciare su all ‘immagine successiva.

foto, immagini, pezzo, di lavoro, di composizione, di studiare una delle cose appesa al muro.

composizione il modo in cui le cose sono ordinati.

spesso viene usato come un codice per “arti figurative”, a meno che usato su un carico di lavoro contenente dati.

vedi quello che l’artista fa qui? “la persona che parla non sa che questa e ‘una foto ma non hanno intenzione di ammettere che per te.

e ‘molto lavoro sperimentale “e’ una merda, per il momento, ma andrà meglio nel giro di pochi anni.

il lavoro è molto forte, se non ti senti emotiva, a questo punto solo finta.

la sua esibizione a parigi era meglio un vero amante dell’arte, o qualcuno pieno di fumo.la linea b per la mensa; evitare di parlare a tutti i costi (tranne forse un commento sull’allineamento spirituale “della mensa), a meno che tu non voglia andare via di profondità.

prospettiva che cosa hai imparato quando avevi otto anni e sono molto fiero di padroneggiare.una prospettiva distorta si riferis coco chanel ce all’arte che non prenderà una realistica visione delle cose.

Comments are closed.