coco chanel blumenthal vuole quiz ex dirig

blumenthal vuole quiz ex dirigenti gm in ricorda

aggiornamento: 4 / 22 / 14 10:23 pm et aggiunge la dichiarazione

washington (reuters) ex general motors amministratori e altri dirigenti dovrebbero essere chiamati a testimoniare davanti al congresso della compagnia è lenta risposta difettosi interruttori di accensione in macchine che sono stati legati di almeno 13 morti, il senatore democratico detto martedì.

sen. richard blumenthal, d…….e membro del senato commercio commissione che sta indagando su gm, ha detto che ci sono tutta una serie di domande sul perché c’erano così tanti ritardi nell’adozione di misure per porre rimedio a questa situazione “che sono ancora senza risposta da parte dell’azienda.

“certo, dobbiamo tornare al precedente ceo” che ha diretto la prima di quest’anno e ‘ricordare di 2,6 milioni di automobili, ha detto.l’ha ricordato i veicoli sono interruttori di accensione che inaspettatamente sgattaio coco chanel lare fuori dalla “corr coco chanel ere” posizione, lo spegnimento dei motori, disabilitando l’air coco chanel bag, servosterzo e potere freni.

in una intervista telefonica con reuters, blumenthal sottolineato che spetterà al senato il sottocomitato (claire mccaskill di programmare la prossima udienza e decidere chi testimoniera ‘.

il portavoce della gm james cain, rispondendo alle osservazioni blumenthal, ripetuti una precedente dichiarazione, che l’azienda i capi squadra non era a conoscenza della decisione fino al 31 di jan ricordare quest’anno.

egli ha aggiunto che un’indagine interna per la gestione dell’accensione è in corso.

“quando i fatti sono, ci saranno trasparenti e ritenerci responsabili” e caino disse.

blumenthal ha aggiunto che “sicuramente voglio sentire coco chanel ” dall’ex amministratore delegato di daniel akerson gm, che ricopriva la carica dal 2010 fino all’inizio di quest’anno, quando l’attuale amministratore delegato mary barra ha preso il sopravvento.durante questo periodo, la gm stava conducendo indagini interne in difettoso.

barra ha testimoniato al senato panel, il 2 aprile, e una camera dei rappresentanti sottocommissione per il 1° aprile.ha detto che sarebbe disposta a tornare al campidoglio per la testimonianza.

barra frustrato molti membri del congresso, testimoniando che non poteva rispondere alle loro domande, perche ‘e’ di nuovo al lavoro, dopo decenni di altre posizioni all’interno.

gli ingegneri notato problemi più di dieci anni fa con interruttori di accensione in chevrolet cobalts, saturno ioni e altri modelli gm, ma a non notificare i consumatori fino a quest’anno.

Comments are closed.