coco chanel punteggio 4 obiettivi senza ri

punteggio 4 obiettivi senza risposta blues

st. louis blues portiere ryan miller (39) è un bastone salvare su un disco dai tampa bay lightning riorientati, tom pyatt (11) durante il primo periodo di una partita di hockey nhl, martedì 4 marzo 2014 a st. louis (ap foto / tom gannam)

st. louis sia di ryan miller inizia con i st. louis blues, hanno dovuto affrontare due gol dei disavanzi.entrambe le volte, sono radunati per vincere.

se sono ancora imparando come tipo di giocatore miller, e non ha tempo per prendere l’influenza calmante previsto dall’uomo in rete.

“il suo carattere e la porta ha una professionalità e credo che nel corso del tempo appena arrivi anche a tutti,” coach ken hitchcock disse “.allenatori, giocatori del tempo torna nell’edificio, il modo in cui si comporta da solo ha un effetto positivo per tutti “.

alexander steen ha pure obiettivo inizio terzo periodo in una vittoria per 4 – 2 i tampa bay lightning di martedì sera.miller, che ha avuto una grande ovazione durante il giocatore le presentazioni, che era nella sua prima casa coco chanel inizia dal blues acquisito da buffalo.

“non credo che fosse solo un altro gioco,” miller “.il mio psicologo dello sport sarà arrabbiato con me… per dire, e ‘solo un’altra partita.

“e ‘speciale.oshie è a corto di personale obiettivo legato al secondo periodo ha assistito a steen 29 della stagione per la central division leader.patrik berglund iniziato il ritorno con il suo terzo gol in due partite e vladimir tarasenko vuota di punteggio netto sotto controllo con mezzo minuto.

alex killorn e tyler johnson ha dato un fulmine portiere ben bishop, st. louis nativo ed ex blu, presto un cuscino contro un avversario che è venuto da dietro in tutti e quattro i giochi olimpici dopo la pausa.

“avrei voluto fare un po ‘meglio,” bishop ha detto “.e ‘una di quelle cose che coco chanel e’ bello giocare davanti a parenti e amici, e sarebbe stato bello poter w. ”

miller ha fatto la sua seconda carriera apparizione a st. louis e affrontato solo 17 colpi contro una squadra che gioca sulla strada per l’ottava volta in 10 partite.ha fatto una bella parata su martin st. loui coco chanel s con meno di due minuti di gioco.

i blues si radunarono anche da un deficit di battere phoenix 4 2 0 2 domenica.sono 19 4 2 contro la conferenza orientale, di cui 11 0 – 1 in casa.

tampa bay 3 7 nella sua ultima 10 partite e 1 3 su 4 partite di viaggio.

“abbiamo avuto molteplici goal conduce in tre delle quattro partite e si portò in ogni partita, ma se hai intenzione di stare qui a prendere 16 colpi in una sola partita, 17 colpi in un altro gioco, 21 colpi in un altro gioco e sperare di vincere le partite, non succedera ‘,” coach john cooper ha detto “.inaccettabile. ”

oshie passato st. louis davanti alla rete e poi battuto il vescovo con una bustarella per il blues “terzo corto gol della stagione al punto medio di david backes” minori riducendo la pena.backes ha lasciato i suoi guanti preparando a combattere dopo lo scambio con hedman guardie.ma hedman indietro e il blues capitano era circondata da un guardalinee prima a pattinare in rabbia.

backes gettò il suo casco giù per il corridoio a suo modo nello spogliatoio e non svolgere il resto del periodo, pur ricevendo cure mediche per un colpo alla mascella.

“potrebbe farmi da 30 chili e ho avuto il mio naso immobilizzato prima, ma a quel punto del gioco che stava cercando di otten coco chanel ere un po ‘di una scintilla e cercare di prendere i ragazzi,” backes detto “.non voglio prendere due minuti di penalità, ma di un corto goal su questo tipo di pena ti fa sentire un po ‘meglio. ”

killorn sfrutto un indizio da kevin e ‘un difensore shattenkirk nella st. louis xv zona per il suo obiettivo.johnson ha segnato su un gioco di potere per il suo diciottesimo della stagione e il primo in otto partite con brenden morrow per il bastone alto a 14:49.

note: il fulmine giocare la prossima sei partite in casa a partire giovedì contro buffalo.tampa bay c. valtteri filppula tornò dopo aver perso quattro partite con una frattura alla caviglia destra non scomposte e ha giocato 22 minuti con un solo colpo.steen ha guadagnato la sua duecentesima carriera. assistenza per oshie manca personale obiettivo.il blues sono 23 5 3 a casa ma sono circa un migliaio di timidi di un traditore.i blues hanno ottenuto tre o più obiettivi nei loro ultimi dieci incontri contro tampa bay, 2.

Comments are closed.